Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A2 Femminile, Brescia rinforza il centro con Tiziana Veglia

Legavolley Femminile
La giocatrice torinese proviene dalla Golem Palmi ed è alla sua quinta stagione nel campionato cadetto. Nel suo curriculum anche un campionato di A1 a Bolzano

BRESCIA- Tiziana Veglia 24 anni, torinese, e con il suo metro e 86 centimetri sarà il prossimo centrale della Millenium Brescia. Per Veglia sarà la quinta stagione nella seconda serie nazionale dopo le esperienze a Giaveno e nello stesso anno Aversa e Bolzano (dove ha poi disputato anche un’annata di A1), e ovviamente a Palmi. Per lei la carriera da professionista comincia in A1 con l’Asystel Volley Novara, poi ha inanellato varie esperienze in B tra Cagliari, Pesaro e Vercelli. Nel suo palmares personale anche la Coppa Italia di A2 nel 2015 con Bolzano. Cercherà ora di mettere a frutto tutta la sua esperienza nella Millenium.

LE DICHIARAZIONI DEL GENERAL MANAGER EMANUELE CATANIA-

« Diamo il benvenuto a Tiziana, è la persona giusta per il nostro reparto centrali Nelle ultime stagioni si è messa in evidenza come atleta seria, determinata e soprattutto grintosa in campo. Sa farsi valere a muro e in attacco, quindi non ho dubbi che si metterà in evidenza in questa nuova stagione di A2 e diventerà uno dei punto di riferimento del nostro roster ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi