Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley A2 femminile - Chiara Riparbelli ingaggiata dal Volley Soverato

La 22nne centrale di Mesagne completa il reparto delle centrali della squadra affidata a Bruno Napolitano

SOVERATO (CZ) - Il Volley Soverato ha ufficializzato l’ingaggio della centrale Chiara Riparbelli classe 1996 proveniente dal Volley Cerea serie B2. Pugliese, originaria di Mesagne ( 186 cm) Riparbelli completa il reparto centrale della squadra di coach Bruno Napolitano, per lei esperienze anche a Pisogne nel bresciano in serie B2 e ad Arzano in serie B1.

LE PAROLE DI CHIARA RIPARBELLI

«Quella di Soverato sarà un’esperienza nuova per me, molto impegnativa ma l’affronto già da ora come una soddisfazione e un premio per l’impegno di questi anni. Sono più che felice dell’opportunità che la società mi sta dando e come sempre cercherò di ricambiare la fiducia impegnandomi sempre al massimo. Su Soverato ho sentito sempre parole positive, sia riguardo la società, sia riguardo l’ambiente e il calore dei tifosi e della città, per cui non vedo l’ora di cominciare e contribuire a raggiungere gli obiettivi della società». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi