Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Yaasmeen Bedart dagli Usa a Cutrofiano

La squadra salentina sostituisce Merete Lutz con un'altra atleta proveniente dagli States. La ventitreenne californiana è stata scelta per le potenzialità tecniche e per la grande esplosività

CUTROFIANO (LECCE)- È sempre made in Usa l’opposto chiamato a Cutrofiano per dare corpo alle ambizioni del Cuore Di Mamma per la seconda stagione di A2. In arrivo dalla California il martello Yaasmeen Bedart – Ghani. A lei il compito di sostituire al meglio Merete Lutz, atleta capace di far sognare i tifosi Salentini. La californiana per stile, tecnica e struttura fisica è molto diversa da chi l’ha preceduta, con una potenza davvero esplosiva ed una notevole elevazione. Anche quest’anno sarà una scommessa, certi di poterla vincere.

L’ambiente è entusiasta per questo arrivo, appena ufficializzato, e per il quale sono già sono in essere le pratiche burocratiche. L’atleta statunitense è davvero giovane, classe 1996, altezza 193 centimetri. Le aspettative sono davvero tante, anche da parte della stessa Ghani. Raggiunta al telefono, il martello che si è appena legata al Cuore di Mamma, si dimostra entusiasta della prossima avventura in terra salentina.

Desiderosa di misurarsi in un campionato di altissimo livello e farsi apprezzare sportivamente ed umanamente. In società, apposta la firma sul contratto, si registra grande soddisfazione per l’accordo raggiunto, certi che il nuovo arrivo sarà utilissimo a fare un ulteriore salto di qualità rispetto al recentissimo passato. I tifosi avranno di certo un nuovo idolo da applaudire ed osannare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi