Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Panucci e Sestini, due ingaggi per Baronissi

Legavolley Femminile/Rubin

Una schiacciatrice e una centale d'esperienza, entrambe toscane, entrano a far parte del roster della formazione campana

BARONISSI (SALERNO)- Due nuovi arrivi in casa P2P: vestiranno la casacca bianco rosso blu, in serie A2 di volley, la schiacciatrice Jessica Panucci (nata a Piombino, classe ’92, 180 centimetri, l’anno scorso in B1 ad Altino) e la centrale Diletta Sestini (stessa altezza, toscana di Prato, classe ’87 e molti campionati vinti, l’ultimo l’anno scorso ad Aprilia, in B1).

LE PAROLE DI JESSICA PANUCCI-

Panucci già conosceva la P2P, l’ha tenuta a “battesimo” l’anno scorso:

« In amichevole precampionato con Altino ho apprezzato laboriosità e organizzazione di un ambiente sereno, animato da tanta passione ma anche sospinto dall’entusiasmo di tanti tifosi”.

LE PAROLE DI DILETTA SESTINI-

Sestini, invece, la conoscerà prima nel beach e poi nell’indoor:

« Parteciperò con Monza all’ultima tappa di Lega Volley Summer Tour, quella valida per lo scudetto e nel frattempo faccio i complimenti alla P2P per la conquista della Coppa Italia a Vasto ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi