Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Cus Torino ha un nuovo libero:Caterina Fantini

L'ultimo acquisto della Barricalla è la giovanissima atleta, classe 2001, che nelle ultime quattro stagioni nella Unet E-Work Busto Arsizio

TORINO-Si completa il reparto liberi nelle fila della serie A2 del Barricalla Cus Torino in vista della stagione 2019/2020. Il nuovo volto sarà Caterina Fantini, nata a Milano il 6 marzo 2001.
Caterina ha militato le ultime quattro stagioni nella Unet E-Work Busto Arsizio, vincendo gli ultimi due anni il campionato provinciale. Nel 2017/2018 inoltre ha ottenuto un terzo posto alle finali nazionali e nel 2018/2019 un quinto posto. Caterina ama ascoltare la musica e passare del tempo all’aria aperta, è diplomata al Liceo Scientifico e a settembre proverà il test di Lingue e Culture per il Turismo all’Università degli Studi di Torino.

LE PAROLE DI CATERINA FANTINI-

« Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura nel mondo dei grandi finalmente, sarà anche il mio primo anno fuori casa quindi ci saranno molte novità. Sono felice di entrare a far parte del Centro Universitario Sportivo torinese e spero che sia un bell’anno, soprattutto di crescita personale ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi