Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Linda Mangani è l'opposto di Montecchio

Classe 2000, toscana di Bagno a Ripoli, viene dall'ultima stagione giocata nelle file della Sigel Marsala

MONTECCHIO MAGGIORE (VICENZA)-Sarà Linda Mangani il nuovo opposto del S.lle Ramonda-Ipag Montecchio. Classe 2000, ex Liu’ Jo Modena (A1), Volley Bruel Bassano (B1), Club Italia Crai (A2), Volley Soverato (A2), Sigel Marsala (A2).

LE PAROLE DI LINDA MAGNANI-

« Sono entusiasta di far parte della grande famiglia di Montecchio per la stagione 2020/2021. Quando sono stata contattata da coach Simone ho avuto subito un’ottima impressione sulla società e sulle ambizioni di quest’anno. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione dello staff e delle mie compagne di squadra. Siamo un gruppo molto giovane, con grandi potenzialità in tutti i vari fondamentali. Ci sarà da lavorare molto e intensamente, ma sono felice di poterlo fare in un contesto come quello di Montecchio. Penso che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni quest’anno, ci sono tutti i presupposti per fare un’ottima stagione. Inoltre in Veneto ho passato il mio anno più bello nel settore giovanile con Bruel Bassano, quindi sono davvero contenta di poter tornare a giocare in provincia di Vicenza. Ci vediamo presto! ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi