Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eleonora Penna, giovane schiacciatrice per la Omag

Marignanese DOC, diciassette anni, completa il reparto della squadra di Saja pronta a dimostrare il suo valore in A2

SAN GIOVANNI MARIGNANO (RIMINI)-C’è un’altra Marignanese DOC (dopo Greta Mandrelli) ad approdare alla Omag. Eleonora Penna, schiacciatrice, classe ‘2003 cm 181 è cresciuta nelle giovanili del Team 80 di Gabicce dove ha potuto mettere in mostra le proprie doti a livello giovanile. Viene ingaggiata dal Conero Planet Volley Team in serie B1 nel 2018, e quest’anno alla Omag. Questa sarà l’occasione per crescere ulteriormente a livello tecnico in questa esperienza in serie A2 e per giunta nella sua città.

LE PAROLE DI ELEONORA PENNA-

« Questo per me è un sogno che si avvera. Da giocatrice e tifosa ho sempre seguito le partite e ora, sapere di poter giocare in serie A nella squadra del mio paese, equivale ad aver raggiunto uno degli obbiettivi della mia vita. I meriti di questa straordinaria opportunità che mi è stata offerta vanno sicuramente agli allenatori e al presidente, non vedo l’ora di iniziare a vivere questa fantastica esperienza ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi