Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rachele Mainetti torna a giocare a Lecco

La ventuduenne di Mandello sarà di nuovo in biancorosso dopo le esperienze nella Don Felice Colleoni e nel Mandello del Lario 

LECCO-Rachele Mainetti vestirà la maglia biancorossa dell’Orocash Lecco per la prossima stagione. Un ritorno nella Picco dopo le esperienze nella Don Felice Colleoni (2021-2022) e nel Mandello del Lario (2022-2023).

 LA CARRIERA-

Classe 2001, nata a Mandello del Lario inizia la carriera giovanissima nella squadra del paese per poi approdare a 16 anni al settore giovanile della Picco Lecco con cui ha proseguito negli ultimi anni in pianta stabile nel gruppo della B1. Ha terminato il corso come massoterapista e nel tempo libero, amando la montagna, aiuta il cugino come rifugista ai Piani di Bobbio.

LE PAROLE DI RACHELE MAINETTI-

« Sarà divertente tornare a Lecco, dove sono cresciuta e poter affrontare un campionato di A2. Le sfide sono tante ma sono pronta ad affrontare la stagione con grinta ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi