Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Trampus e Nardelli primi acquisti di Padova

Provegono da Talmassons e Montecchio le due atlete che andranno a rinforzare la neo promossa formazione veneta

PADOVA-Finalmente l’AltaFratte Padova ha messo mano alla squadra che disputerà il prossimo campionato di A2 Femminile. La neo promossa formazione veneta ha annunciato due innesti nel roster. Alice Trampus e Rachele Nardelli

Trampus regalerà altezza e potenza in posto 4. Schiacciatrice, classe 2004, 190 cm, ultima stagione sempre in A2 tra le fila di Talmassons dopo un percorso giovanile al Club Italia prima e all’Imoco San Donà in seconda battuta. Nardelli arriva a Padova per giocare la sua quarta stagione consecutiva in serie A2, metronomo difensivo alla ricerca di un miglioramento anche nella fase d’attacco.

LE PAROLE DI ALICE TRAMPUS-

« Il campionato sarà difficile ma sono fiduciosa che questa squadra possa dimostrare tanto e raggiungere risultati più che positivi. Ho scelto AltaFratte Padova perché mi è sembrata da subito un’ottima società con una squadra giovane e piena di entusiasmo che sicuramente lavorerà duro per vincere ».

LE PAROLE DI RACHELE NARDELLI-

 « Non vedo l’ora di iniziare questa stagione, di conoscere le mie compagne e lo staff. Sarà un anno impegnativo ma metterò tutta me stessa per raggiungere gli obiettivi. Sono molto felice della proposta di AltaFratte Padova perché ho percepito tanta voglia di lavorare e di crescere ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi