Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A1 Femminile, Conegliano conferma Davide Mazzanti

Legavolley Femminile/Rubin

La società neo Campione d'Italia ha rinnovato l'accordo con il tecnico che, al primo anno sulla panchina veneta, ha subito vinto lo scudetto. Con lui resteranno i collaboratori Rossano Bertocco e Daniele Santarelli, e il preparatore atletico Terri Rosini

CONEGLIANO (TREVISO)- Appena terminati i festeggiamenti per la vittoria del primo scudetto, l'Imoco Volley è già al lavoro per la prossima stagione che vedrà le Pantere impegnate su quattro fronti caldi: Supercoppa Italiana, Coppa Italia, Campionato e Champions League.
La prima conferma, quella piu' importante che permette di mantenere la continuità, è quella dello staff tecnico a partire da Davide Mazzanti, il capo allenatore che si è confermato Campione d'Italia nel suo primo anno sulla panchina delle Pantere, confermando la sua fama di "vincente" e di grande professionista.
Con lui confermatissimi i suoi assistenti, gli affidabili ed esperti Rossano Bertocco e Daniele Santarelli, e il preparatore atletico Terri Rosini, altra figura fodamentale nella stagione tricolore. Un poker d'assi che in questa stagione ha lavorato in grande sintonia e comunione di intenti portando la squadra al traguardo da vincitrice.
Con la conferma di coach Mazzanti e del suo staff l'Imoco Volley getta quindi le basi per un'altra grande stagione, con lo scudetto cucito sulle maglie.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi