Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A1 Femminile, anche Carlotta Cambi firma per Novara

Legavolley Femminile

La ventenne palleggiatrice toscana sarà l'alternativa in cabina di regia all'olandese Laura Dijkema

NOVARA- Nuovo arrivo in casa Igor Novara: sarà la palleggiatrice classe 1996 Carlotta Cambi l’alternativa in cabina di regia all’olandese Laura Dijkema. Per la giovane toscana, che sabato festeggerà i propri 20 anni, si tratta della terza stagione in serie A dopo quelle vissute in A2 a Piacenza e in A1 a Casalmaggiore. Esperienza, quest’ultima, nel corso della quale la regista di San Miniato ha vinto ben due trofei: la Supercoppa 2015 e la Champions League 2016. In azzurro ritroverà la sua compagna della passata stagione Francesca Piccinini, oltre a Sara Bonifacio con cui ha condiviso diverse esperienze con le nazionali giovanili. A proposito di nazionali, Cambi è stata inserita dal CT Bonitta nell’elenco delle atlete convocate per il prossimo World Grand Prix.

Cambi sarà presentata ufficialmente alla città domani sera, assieme a Francesca Piccinini e Laura Dijkema, nel grande evento in programma al Broletto a partire dalle 18.30.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi