Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A1 Femminile, l'esperienza di Donà al servizio di Novara

Legavolley Femminile/Rubin

La Igor tessera l'esperta schiacciatrice che lo scorso anno ha giocato a Soverato. Va a completare il pacchetto dei martelli

NOVARA- Un altro volto nuovo per la Igor Volley Novara 2016-2017, un altro tassello che si va ad aggiungere al roster fin qui allestito dal d.g. Enrico Marchioni: in maglia azzurra la grinta e l’esperienza di Melissa Donà, versatile schiacciatrice che arricchirà il pacchetto martelli agli ordini di Marco Fenoglio con le proprie caratteristiche che ne fanno un vero e proprio “jolly” a livello tecnico e tattico. Classe 1982, nell’ultima stagione a Soverato, Melissa Donà vanta una lunghissima carriera tra serie cadetta e A1 (con le casacche di Giaveno e Conegliano) segnata da grandissima abilità nel gioco di seconda linea e dalla capacità di incidere anche in battuta nei momenti decisivi del match e per questo è stata individuata dalla società quale perfetta alternativa al resto delle schiacciatrici in rosa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi