Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A1 Femminile, seconda belga per Pesaro: Aelbrecht

Proviene da Monza l'atleta della nazionale del suo Paese che andrà a far coppia con la connazionale Van Hencke

PESARO- Non si ferma il mercato in entrata del Volley Pesaro. E così un’altra nazionale belga si va ad aggiungere a Lise Van Hecke. Si tratta della centrale Freya Aelbrecht, classe ’90, 189 cm. di altezza, proveniente dalla Saugella Monza.

Freya è alla quarta stagione in Italia e, dopo aver indossato le maglie di Busto Arsizio, Bergamo e Monza, appunto, arriva alla corte di Matteo Bertini.
LE DICHIARAZIONI-
Freya Aelbrecht-« Mi piacciono le sfide ed è per questo che ho scelto di venire a giocare a Pesaro. E poi ritroverò la mia cara amica, nonchè compagna di Nazionale, Lise Van Hecke. Pesaro è una piazza importante e anche se è una neopromossa ha alle spalle un blasone e una storia che vanno rinverdite: sono onorata di indossare questa maglia e non vedo l’ora di iniziare la nuova avventura ».
Matteo Bertini (Allenatore myCicero Pesaro)- « Non scopro certo io le qualità della Aelbrecht è una centrale di livello internazionale, molto duttile, che permetterà alla squadra di avere molte soluzioni d’attacco ».

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi