Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A1 Femminile, Filottrano esonera Beltrami. Squadra a Nica

Dopo la deludente prestazione di Firenze la società marchigiana ha deciso per il cambio della guida tecnica affidando la panchina al responsabile del settore giovanile filottranese

FILOTTRANO (ANCONA)- Dopo la deludente prova di Firenze, la Lardini Volley Filottrano comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Alessandro Beltrami. Una decisione non facile e presa a malincuore, ma dettata dalla volontà di dare uno scossone all’andamento della squadra dopo la decima sconfitta consecutiva e con un intero girone ancora da disputare. La società ringrazia Alessandro Beltrami per l’impegno profuso in questi mesi e la professionalità mostrata, augurandogli le migliori fortune.

LA CARRIERA DI NICA-

La squadra è stata affidata a Giuseppe Nica, da un anno e mezzo responsabile del settore giovanile filottranese e tecnico di serie C e under 18, con alle spalle una lunga carriera che l’ha visto anche protagonista in serie A1 femminile alla guida della Minetti Infoplus Vicenza nella stagione 2004/2005. Nica dirigerà l’allenamento di domani pomeriggio al PalaBaldinelli. Con lui anche Andrea Quintini, di ritorno a Filottrano dopo gli splendidi successi ottenuti la scorsa stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi