Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A1 Femminile, Bracci non è più l'allenatore di Firenze

Legavolley Femminile/Rubin
Dopo la sconfitta interna con Conegliano il Presidente Elio Sità ha deciso di dare una sterzata alla squadra interrompendo il rapporto con l'ex azzurro

FIRENZE-La società Azzurra Volley San Casciano ha comunicato oggi che Marco Bracci non è più l’allenatore de Il Bisonte Firenze. Al termine della partita contro l’Imoco Conegliano, il presidente Elio Sità e il tecnico hanno trovato l’accordo per interrompere consensualmente il rapporto, e lo stesso numero uno del club ha spiegato così la decisione: « Voglio innanzitutto ringraziare Marco Bracci per il lavoro che ha svolto in questo anno e mezzo e per la professionalità che ha sempre dimostrato, oltre che per lo spessore umano della sua persona: a volte purtroppo si creano i presupposti per arrivare a certe scelte, e stasera ci siamo parlati e abbiamo convenuto di interrompere il nostro rapporto tecnico. I risultati non c’entrano: non eravamo partiti per vincere lo scudetto e la nostra posizione in classifica è in linea con le ambizioni, ma qualcosa all’interno dell’ambiente si era incrinato e per questo siamo arrivati a questa decisione comune ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi