Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A1 Femminile, a Valentina Arrighetti il premio Falcone e Borsellino

E'pi Pom
Alla capitana di Casalmaggiore è stato assegnato il prestigioso riconoscimento giuridico per l'impegno sociale a favore di Genova, la sua città natale

ROMA- Prestigiosa onorificenza ricevuta nel pomeriggio di venerdì 22 febbraio dal Capitano della èPiù Pomì Casalmaggiore, Valentina Arrighetti. Presso la Biblioteca della Camera dei Deputati a Roma la giocatrice ha ricevuto il Premio Internazionale Giuridico – Scientifico “G. Falcone e P. Borsellino“, giunto alla quattordicesima edizione, per “Impegno Sociale” in favore della sua città, Genova, rilasciato dall’Istituto Giuridico di Ricerca Comparata con il patrocinio dell’Università Cattaneo.

« Sono molto contenta ed onorata – dice il capitano della Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore di ricevere questo premio. Sicuramente il mio intervento, a differenza di quello dei giuristi presenti, è stato molto conciso…forse il più conciso (dice sorridendo n.d.r) ma sono davvero felice ».

Premiati insieme a Valentina Arrighetti Emanuele Filiberto di Savoia, Giovanni Floris, Nicoletta Mantovani, Mario Furlan e Patrizia Gucci.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi