Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: A1 Femminile, Bergamo-Scandicci e Busto-Casalmaggiore i due anticipi

Nel week end in campo per la penultima di Regular Season. Le ragazze di Bertini cercano punti di speranza Play Off. Al Palayamamay si gioca per il quinto posto

ROMA- Si aprirà con un doppio anticipo la 25a e penultima giornata di Regular Season della Samsung Volley Cup di Serie A1 Femminile, che potrebbe emettere più di un verdetto. Già ufficiale il primo posto dell’Imoco Volley Conegliano, che porta in dote alle pantere l’accesso alla prossima Champions League, tutte le altre posizioni restano da definire: nel match in diretta su Rai Sport + HD (canali 57 e 58 del digitale terrestre) tra Zanetti Bergamo e Savino Del Bene Scandicci le orobiche inseguono i Play Off, mentre le toscane cercheranno il punto che le separa dalla certezza del terzo posto. Sempre sabato sera, Unet E-Work Busto Arsizio ed èpiù Pomì Casalmaggiore non solo si contendono la quinta piazza, ma tentano di insidiare la quarta occupata dalla Saugella Team Monza, che osserverà il turno di riposo. Domenica alle 17.00 il resto del programma: la capolista Imoco farà visita alla Banca Valsabbina Millenium Brescia, mentre la Igor Gorgonzola Novara ospiterà la Bosca S.Bernardo Cuneo. Ancora viva la lotta per non retrocedere: la Lardini Filottrano ha il match point interno con Il Bisonte Firenze, in caso di successo con qualsiasi risultato sarà certa della salvezza; al contrario la Reale Mutua Fenera Chieri, di scena al Centro Pavesi contro il Club Italia Crai, non può fare altro che vincere per mantenere accese le speranze di sorpasso sulle marchigiane.

IL TURNO PRECEDENTE-

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi