Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giulia Carraro nel roster di Scandicci

Legavolley Femminile

La palleggiatrice veneziana, reduce da una stagione a Bergamo, arriva nella società toscana per la quale ha già disputato le ultime edizioni del Lega Volley Summer Tour di sand volley

SCANDICCI (FIRENZE)- La Savino Del Bene Scandicci ha ingaggiato la palleggiatrice Giulia Carraro. La giocatrice, nata a Venezia, arriva alla corte di Marco Mencarelli dopo la stagione passata alla Zanetti Bergamo con venti presenze e cinquantotto set giocati. Per la classe 1994 è un ritorno a Scandicci, infatti è stata la regista della squadra del Patron Nocentini nelle ultime edizioni del Lega Volley Summer Tour con la quale ha vinto titoli importanti come lo Scudetto Sand Volley 4×4, Una Coppa Italia Sand ed una Supercoppa Italiana.

LA CARRIERA-

Giulia Carraro arriva alla Savino Del Bene Scandicci dopo aver girato diverse squadre in Italia ed Europa. La sua carriera è iniziata al San Donà. Nel 2010/11, proseguita tra Bergamo, Forlì e Pesaro fino al trasferimento al Potsdam nella stagione 2014-15. Dopo una stagione in terra tedesca è rientrata in Italia alla Liu Jo Modena, per poi passare all’Hermanea Olbia e successivamente alla MyCicero Pesaro fino all’ultima stagione a Bergamo.

LE PAROLE DI GIULIA CARRARO-

« Sono molto contenta di venire a Scandicci, perché la Savino Del Bene è una delle migliori squadre in Italia. Sarà un anno stimolante dove potrò crescere e mettermi alla prova confrontandomi con atlete di alto livello. Non vedo l’ora di arrivare a Scandicci per cominciare questa nuova avventura insieme. Forza Scandicci! ».

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi