Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'esperta Cardullo sceglie Scandicci

Legavolley Femminile

Il libero, campione del mondo nel 2002 in maglia azzurra, dopo la stagione di Filottrano, nella prossia stagione, sarà a disposizione di Marco Mencarelli

SCANDICCI (FIRENZE)-La Savino Del Bene Scandicci comunica di aver tesserato il libero Paola Cardullo. La classe 1982, Campionessa del Mondo nel 2002 arriva a Scandicci dopo l’annata in maglia Lardini Filottrano. Per lei dopo una lunga carriera tra Novara, Villa Cortese, Cannes, Modena, Forlì, Piacenza, Bergamo e Filottrano con tanti successi, arriva il momento di indossare la maglia della Savino Del Bene Scandicci con la quale tornerà a disputare la Cev Champions League.

 LE PAROLE DI PAOLA CARDULLO-

« In carriera ho avuto grandi successi, ma ho ancora tanti obiettivi, arrivo a Scandicci proprio perché è una grande società e spero di potermi togliere tante soddisfazioni. Conosco la vostra tifoseria, avendo giocato contro Scandicci e so che è molto calorosa. Campionato o Champions? Non voglio scegliere nessuna dei due ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi