Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chieri allunga il contratto di Annick Meijers

E' la settima conferma della società piemontese per la prossima stagione dopo quelli di Perinelli, Bosio, Grobelna, De Bortoli, Mazzaro e Laak

CHIERI (TORINO)- Annick Meijers è la settima conferma della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione. Al pari di Perinelli, Bosio, Grobelna, De Bortoli, Mazzaro e Laak, anche la giovane schiacciatrice olandese, 20 anni compiuti a marzo, continuerà a vestire il biancoblù nel 2020-2021. Sarà il suo secondo campionato a Chieri.

LE PAROLE DI ANNICK MEIJERS-

«Sono felice di aver potuto giocare la mia prima stagione professionale per Chieri. Tutte le persone del club mi hanno fatto sentire a mio agio e di questo sono molto grata. È triste che la stagione sia finita come sappiamo, guardando la classifica meritava una fine migliore. Aver fatto parte di questa squadra e aver sperimentato il campionato italiano mi ha insegnato tanto a livello personale e tecnico, ma al tempo stesso mi ha mostrato quanto devo ancora crescere. Nel mio secondo anno farò ancora più del mio meglio per far sì che ciò accada e per essere d’aiuto alla squadra. Mi piacerebbe vincere qualcosa con questa squadra, per restituire qualcosa alla società che mi ha scelta e ha creduto in me».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi