Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lino Giangrossi lascia la panchina di Bergamo

Volley Bergamo 1991

Il tecnico reatino ha deciso di lasciare l'incarico di capo-allenatore dopo gli ultimi risultati negativi della squadra orobica.  La squadra è stata affidata al secondo allenatore Marco Zanelli

BERGAMO-Il Volley Bergamo 1991 apprende con rammarico e comunica che l’allenatore Lino Giangrossi ha rassegnato le dimissioni da capo dello staff tecnico.

La Società ringrazia il tecnico reatino per il lavoro svolto nella sua prima stagione a Bergamo e in Serie A1 e gli augura le migliori fortune professionali per il proseguo della sua carriera.

 La squadra viene affidata al secondo allenatore Marco Zanelli e continua il lavoro di preparazione in vista della gara con Perugia, che si disputerà domenica 13 febbraio al Palazzetto dello Sport di Bergamo.

LE PAROLE DI LINO GIANGROSSI- 

« Vista la situazione delicata venutasi a creare ritengo giusto, nel rispetto degli sforzi della Società e del progetto del Volley Bergamo 1991, fare un passo indietro. Ringrazio la Società per la fiducia accordata e la Nobiltà Rossoblù per averci supportato in questi mesi. Bergamo resterà per sempre una delle città del mio cuore ».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi