Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Per Casalmaggiore il ritorno di Melandri e la riconferma di Braga

Presentati i primi due elementi che faranno parte del roster rosa nella prossima stagione. Annunciato il ritorno della centrale di Lugo ed il rinnovo con la schiacciatrice brasilana

CASALMAGGIORE (CREMONA)- Nella bella cornice della Canottieri Eridanea di Casalmaggiore, si è tenuta la prima conferenza stampa di presentazione di nuove giocatrici della Trasporti Pesanti per la stagione 2022/2023. Due sono state le atlete presentate, una bella conferma ed un gradito ritorno. Quando, al termine della stagione 2020/2021, la giocatrice di Lugo ha lasciato la Vbc, il presidente Massimo Boselli Botturi deve aver pensato al più grande successo di Bruno Lauzi “Ritornerai”…e così è stato: Laura Melandri è tornata a vestire la maglia rosa, quella della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore. Nel contempo la società rosa ha annunciato la riconferma di Ellen Braga che vestirà la maglia numero 12 mentre Melandri si riprende la “sua” numero 9.

LE PAROLE DI ELLEN BRAGA-

« Ciao a tutti! E’ con grande felicità che sono qui a dirvi che farò parte della Vbc Casalmaggiore anche in questa stagione. Spero che possa essere una stagione incredibile per tutti noi piena di emozioni ed allegria…ci vediamo presto »

LE PAROLE DI LAURA MELANDRI-

 « Sono felicissima di tornare a Casalmaggiore – dice Laura – perché, anche se ci sono stata solo un anno, mi sono trovata benissimo…mi sono sentita accolta da subito nella grande Famiglia Vbc e non vedo l’ora di iniziare per rivedere tutti voi. Ringrazio la società e lo staff per avermi voluto in questo progetto di cui condivido e appoggio in pieno l’ambizione. Il campionato italiano è una lotta ogni partita e ci auguro di riuscire a esprimere al massimo il nostro potenziale per arrivare il più in alto possibile, vi aspetto in Baslenga a presto! ».

Ellen Braga vestirà la maglia numero 12 mentre Laura Melandri si riprende la “sua” numero 9.

 

 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi