Corriere dello Sport

LIVE

Il mondo del volley piange Valentina Sergi

La 33enne giocatrice pugliese, tesserata per l'Astra Volley, è stata colta da un fatale malore mentre faceva la doccia. Molto conosciuta nel mondo della pallavolo pugliese, oltre a giocare gestiva una gelateria ad Ugento 

PRESICCE (LECCE)- Il mondo della pallavolo piange Valentina Sergi, una giovane pallavolista di 33 anni originaria di Torre San Giovanni, Marina di Ugento in provincia di Lecce, prematuramente scomparsa mentre faceva la doccia colpita da un malore che le è stato fatale. Valentina giocava per l’Astra Volley di Presicce-Acquarica ed era conosciuta nel panorama pallavolistico salentino. Fuori dal volley era proprietaria e gestore del Caffè Teatro, a Ugento.

Sui profili social dell’’Astra Volley il cordoglio della società nella quale giocava: “Era difficile non volerti bene. Bella e solare, il tuo sorriso era contagioso e vogliamo ricordarti così… ci mancherai! Ciao Vale. RIP”.

Il cordoglio è stato espresso alla famiglia anche dal Presidente del CT FIPAV Lecce Pierandrea Piccinni e da numerose altre società della provincia leccese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi