Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Un anno da record per Volley Scuola 2023

Numeri da record per la 30a edizione della manifestazione organizzata dalla Fipav Lazio e patrocinata dal nostro giornale

ROMA-La trentesima edizione di Volley Scuola – Trofeo ACEA è andato in archivio tra gli applausi scroscianti delle scuole e delle Istituzioni.

« Stiamo ancora vagliando i numeri dei seminari e preparando i report che trasmetteremo ai vari partners- afferma un Andrea Burlandi al settimo cielo-come presidente della Fipav Lazio, che tanto ha investito su questa manifestazione, sono soddisfattissimo e con me tutto lo staff. Abbiamo stabilito record su record, ma solo i numeri che daremo a breve non spiegano il successo dell’evento che si è confermato come uno dei più efficaci format sportivo-culturali del territorio. Volley Scuola – Trofeo ACEA è una manifestazione unica in Italia, migliorarlo è difficile, ma ci proveremo. Qui in via Flaminia le idee non mancano ».

Entro poche ore saranno disponibili tutti i dati di questa trentesima edizione che nella sua lunga storia è entrata nel cuore di tante generazioni di alunni e studenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi