Napoli, gli obiettivi per il prossimo calciomercato estivo

<p>Dalla situazione di Insigne, Allan e Koulibaly fino a Veretout, Sensi e Tadic: vi diciamo tutto sulle idee del ds Giuntoli</p>
©
<address>JORDAN VERETOUT<br /><br />E' un interesse che finora non ha portato ad alcuna trattativa col Napoli. Sul giocatore ci sono anche Milan, Inter e la Roma ed è probabile un'asta a fine stagione. Avendo un contratto in scadenza nel 2021 o rinnova subito oppure la Fiorentina rischia di arrivare col cerino in mano.
©
ELSEID HYSAJ<br /><br />Su rinnovo siamo al 50%. L'Inter è interessata al giocatore ma a decidere sarà la volontà del giocatore e del Napoli. In caso di addio, infatti, sarà necessario investire pesantemente per trovare un sostituto all'altezza.
© FOTO MOSCA
 LUKA JOVIC<br /><br />Piace ma non è in orbita Napoli perché il Barcellona è in pole e poi il Real Madrid sta provando ad inserirsi. Il campione dell'Eintracht è diventato un'ossessione per i blaugrana e quando è così è complicato andarli a sfidare sul mercato.
© Getty Images
STEFANO SENSI<br /><br />Il centrocampista azzurro ha dimostrato la sua maturità nell'ultimo periodo: è cresciuto tantissimo e al Napoli crescerebbe ancora di più. Potrebbe rientrare nei piani di Giuntoli.
© Getty Images
DUSAN TADIC<br /><br />Il fuoriclasse dell'Ajax che ha devastato il Real Madrid in Champions League non è nella lista del Napoli per la prossima stagione.  
© Getty Images
LORENZO INSIGNE<br /><br />Il capitano del Napoli è una situazione che si dovrà sbrogliare. Se il Napoli vuole prendere la tripla cifra, la cessione dovrà essere fatta quest'estate.
© FOTO MOSCA
 ALLAN E KOULIBALY<br /><br />Sono i due giocatori più ambiti. Il centrocampista a gennaio è stato ad un passo dal Psg mentre sul difensore piovono offerte a cinque zeri.
© FOTO MOSCA

Per Approfondire

Commenti

Dalla home

Vai alla home