Locauto: Barbara Pedrotti nel ruolo di “Brand Ambassador” del Gruppo

Dopo aver rivisitato il logo aziendale, in occasione del 40esimo anniversario dalla fondazione celebrato con dipendenti e collaboratori a Madonna di Campiglio, l'azienda italiana leader nel noleggio auto prosegue nella sua strategia identificando i propri valori nella figura della nota reporter e presentatrice TV
Locauto: Barbara Pedrotti nel ruolo di “Brand Ambassador” del Gruppo
2 min

Milano, 20 febbraio 2019. Il ruolo del Brand Ambassador, nelle aziende di successo, ricopre sempre di più un ruolo fondamentale nella comunicazione del marchio e dei valori a esso associati: in esso si riconoscono i clienti di un’azienda che, nel suo “ambasciatore”, ritrova la propria identità e il proprio stile comunicativo.

La scelta di Barbara Pedrotti da parte di Locauto, pertanto, è stata la naturale conseguenza di tutte queste considerazioni: volto noto dello sport in televisione (Rai, Mediaset, Sky e BeIN Sports France tra le altre emittenti), Barbara è da sempre sinonimo di professionalità, trait d’union tra i grandi eroi dello sport e il pubblico degli appassionati.

Il rapporto che si è creato con Barbara, sin dallo scorso anno, ci ha fatto conoscere fino in fondo la persona prima ancora della professionista” ha commentato Raffaella Tavazza, Vice President di Locauto Group, che prosegue “in questo ruolo cosi strategico per la nostra comunicazione abbiamo scelto di affidarci a una donna carismatica e di successo, siamo certi che con Barbara non avremmo potuto fare scelta migliore”.

In Locauto ho trovato fin da subito una Squadra nella quale ho riscontrato lo stesso spirito e la stessa determinazione che metto quotidianamente nel mio lavoro, oltre a ciò ho avuto modo di conoscere una meravigliosa famiglia con dei valori sani e concreti che condivido e che mi hanno fatta sentire da subito a casa” ha commentato Barbara Pedrotti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA