Gilette Padel Vip Cup: la finale

Stefano Fiore e Luca Marchegiani coronati sul podio del Gilette Padel Vip Cup e sconfitti in finalissima dagli imbattibili Francesco Totti e Vincent Candelà, chiusura del torneo con grandi festeggiamenti al beach party dell'Oasi di Kufra di Sabaudia per Divertitempo Onlus
Gilette Padel Vip Cup: la finale
3 min

ROMA - Una fantasmagorica kermesse sportiva ha decretato Sabaudia capitale del Padel, rivelandosi la perfetta scenografia, grazie alla meraviglia dei suoi luoghi e alla sua vocazione sportiva, per ospitare il primo torneo maschile GILLETTE PADEL VIP CUP dove i VIP hanno sfidato i giocatori amatoriali di Padel che si sono qualificati nei tornei locali cui hanno aderito oltre 1000 giocatori.
Il 20 e il 21 luglio si è infatti assistito ad un grande evento dello sport e del divertimento con sfide spettacolari di professionisti ed amatori fra cui numerosi volti noti come Roberto Mancini, Giuseppe Malagò, Jimmy Ghione,  Rudy Zerbi, Vincent Candela, Stefano Fiore, Luigi Di Biagi e Luca Marchegiani. 

Avvincente anche la finale di sabato 21 luglio che ha visto scendere in campo e sfidarsi fino “all’ultima racchetta” 4 coppie di VIP contro 4 coppie finaliste, vincitrici dei tornei locali organizzati presso i circoli esclusivi di tutta Italia. La finale si conclude con la vittoria di Stefano Fiore e Luca Marchegiani sulla coppia torinese di giocatori amatoriali che fino all’ultimo ha  combattuto con tenacia e onore anche di fronte alle performance dei grandi dello sport. I vincitori hanno poi dovuto affrontare la finalissima con un duo di eccezione, Francesco Totti e Vincent Candelà che si riconferma, oltre che affiatato, letteralmente imbattibile,  sbaragliando persino i campioni del trofeo GILETTE PADEL VIP CUP

A seguire poi grandi festeggiamenti: un parterre di stelle ha festeggiato il successo della GILLETTE PADEL VIP CUP in una serata speciale ospitata al beach restaurant LAMANTE dell’Oasi di Kufra , un CHARITY PARTY con giocatori, celebrity  e giornalisti che si sono uniti per sostenere insieme ai partner del torneo la Onlus “DIVERTITEMPO”, specializzata in progetti di integrazione per i bambini disabili a Roma. Hanno infatti reso omaggio alla serata fra sport, amicizia e solidarietà.

Gli organizzatori e i partner del primo GILLETTE PADEL VIP CUP, ancora sotto l’effetto dell’onda travolgente di energia e della crescente  visibilità che questo sport sta scatenando in tutta Italia, sta già pensano alla seconda edizione, per  riprovare l'ebrezza dei suoi colpi!

GILLETTE, PARTNER D’ECCEZIONE - Da sempre in prima fila in tema di sostegno allo sport e agli sportivi di ogni categoria, Gillette è main partner della prima edizione della PADEL VIP CUP. L’evento è volto ad avvicinare il grande pubblico ad una disciplina sportiva che, dopo aver raggiunto in breve tempo grande successo in diverse nazioni del mondo, si sta ora affermando e diffondendo rapidamente anche in Italia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA