Tutto pronto per il polo sulla neve "by night”

Ieri a Fiames collaudato il campo di gioco. Oggi la presentazione dell’Italia Polo Challenge-Cortina 2020 che si disputerà domani alle 18.30: le squadre sfileranno a cavallo in Corso Italia
Tutto pronto per il polo sulla neve "by night”© EQUI-EQUIPE
1 min

Oggi una ricca anteprima del match che si disputerà domani a Fiames alle ore 18.30: a Cortina d’Ampezzo si terranno la presentazione dell’Italia Polo Challenge-Cortina 2020 (ore 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune ampezzano) e la sfilata delle squadre a cavallo (ore 18 in Corso Italia). Due eventi diversi per annunciare la partita del giorno successivo tra due qualificati team: U.S. Polo Assn./I Profumi del Marmo e Kep/Safe Riding, che per la prima volta daranno vita a una partita di polo sulla neve sotto la luce dei riflettori.

Intanto a Fiames è stata completata la preparazione del fondo innevato, curato dalla Snow Stadium con i gatti delle nevi messi a disposizione dall'Amministrazione Comunale di Cortina d’Ampezzo. Un fondo perfetto, testato nella serata di ieri, che dà piena garanzia per lo svolgimento e la sicurezza di giocatori e cavalli, questi già da mercoledì alloggiati a Socol all'interno di una scuderia prefabbricata, messa a disposizione grazie alla collaborazione con le Regole d’Ampezzo.

Queste le due formazioni annunciate per la partita di domani: U.S. Polo Assn./I Profumi del Marmo - Alessandro Barnaba (handicap 0), Adolfo Casabal (Arg, hcp 4), Nicolas Roberts (Arg, hcp 4); Kep Italia/Safe Riding - Stefano Giansanti (hp 0), Jamie Le Hardy (Gbr, hcp 4), Patricio Rattagan (Arg, hcp 4).


© RIPRODUZIONE RISERVATA