Milano, rinvio al 2021

Snaitech ufficializza il rinvio della prima edizione dello CSI3* che avrebbe dovuto tenersi dal 2 al 5 luglio all'ippodromo della Maura, nello spazio interno alla pista di trotto
Milano, rinvio al 2021
1 min

Per la gravissima situazione determinata dall'emergenza Covid-19 in Italia, e in particolare nella Lombardia, e le conseguenti, necessarie misure per il contenimento del contagio decise e applicate dal nostro Governo e dai Paesi europei, Snaitech, organizzatore unico della manifestazione, ha dovuto prendere la decisione di rinviare la prima edizione della “Milano San Siro Jumping Cup” (CSI 3*/1*), il nuovo e importante evento di salto ostacoli che era programmato dal 2 al 5 luglio all’ippodromo milanese della Maura. L'appuntamento a Milano con la grande equitazione è quindi rimandato all'estate 2021.

Per questa prima edizione era stata definita una dotazione complessiva di 200.000 euro, con tre gare del CSI3* valide anche per il ranking FEI. L'allestimento del campo gara con le tribune e del campo prova era previsto nei quattro ettari di superficie all’interno della pista da corsa del trotto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA