Non solo Pisani ad Arezzo

Assegnati anche i titoli per i giovani cavalli nell'ultima tappa del Talent Show Jumping 2020. Gaudiano in evidenza a Saint Tropez: una vittoria con Carlotta e secondo posto nel GP con Chalou,
Non solo Pisani ad Arezzo© FISE/CR MEDIA HUB
1 min

Oggi s’è conclusa la terza e ultima tappa del Talent Show Jumping 2020, svoltasi all’Arezzo Equestrian Centre con oltre 900 cavalli provenienti da tutta Italia. Dopo la categoria Sport Gold GP (h. 160) che ieri ha visto la vittoria di Riccardo Pisani (Chaclot, pen. 0/0, 36”40) su Luca Marziani (Lightning, 0/0, 38”27) oggi si sono disputate le finali del Master Talent Giovani Cavalli FISE, con i successi di Marco Marangotto (Marko) tra i 4 anni, di Davide Kainich (First du Murger) tra i 5 anni, del caporal maggiore Guido Franchi (Esmeralda del Colle) tra i 6 anni e di Paolo Paini (Ilamine De Thurin, nella foto) tra i 7 anni.

GAUDIANO - Nek weekend ci sono stati buoni risultati per i cavalieri italiani impegnati all’estero. In particolare nel CSI5* di Grimaud-Saint Tropez (Francia) il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Chalou, pen. 0/0, 36”25) s’è piazzato secondo nel gran premio (cat. mista, h. 160) alle spalle del brasiliano Marlon Modolo Zanotelli (Vdl Edgar M, 0/0, 35”33). In precedenza Gaudiano (Carlotta, peno. 0, 61”98) s’era aggiudicato la prova a tempo (tab. C, h. 150).


© RIPRODUZIONE RISERVATA