Wonder Woman, il torneo tutto al femminile in Abruzzo

Il trofeo vedrà partecipare 16 squadre da tutta la regione dalle province di Teramo, Chieti e Pescara
Wonder Woman, il torneo tutto al femminile in Abruzzo
3 min

Terminata la fase a gironi della Coppa dei Club e in attesa della fase Play Off che inizierà il 4 maggio e si concluderà il 16 giugno con una formula tutta innovativa, il prossimo weekend 27-28 aprile arriva "La Wonder Woman", un trofeo promozionale tutto al femminile. Il trofeo organizzato dal comitato Msp Abruzzo, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e Sport e Salute, vedrà partecipare 16 squadre da tutto l’Abruzzo. Le squadre così suddivise nelle province di Chieti, Pescara e Teramo si affronteranno nei 2 giorni suddivise in base al piazzamento ottenuto nella fase a gironi delle squadre di appartenenza con 2 tabelloni da 8 a partire dai quarti di finale.

Le squadre

Squadre Partecipanti Top Smash Padel Mania Top Smash Padel Mania 2 Top Smash Five Quadrifoglio Chieti wolves Costa dei Trabocchi 2 Bombonera Blu Square Village Padel & Fitness Montenero Rossa Magister Village Padel Select 1 Ancaria Raimbaw Mon Club Warriors Termoli Nova Giulia Giulianova Roberto Standoli Presidente Msp Comitato Regionale Abruzzo.

Coppa dei Club Abruzzo

Sostenuti dal successo registrato nelle passate stagioni riproponiamo alle nostre Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche affiliate nella Regione Abruzzo l’edizione della Coppa dei Club Abruzzo per l’anno 2023. Notiamo il potenziamento di partecipazioni ad ogni nuova Edizione. Questo maggior interesse nell’ambiente sportivo del Padel conferma pienamente che la formula adottata dal Responsabile Regionale di Padel Msp Abruzzo Scardetta Simone insieme al Team organizzativo , riscuote il meritato successo ed apprezzamento da parte di tutti coloro che praticano questa appassionante disciplina del Padel.

I numeri

I numeri ci danno ragione, nonostante si sia verificata una selezione qualitativa, si annovera la partecipazione del numero di n.35 ASD/SSD contro le n. 25 precedenti e con l’iscrizione di ben 43 Squadre contro le n. 33 della passata edizione, tanto da sviluppare un numero di quasi 1100 giocatori tra titolari e riserve che si incontreranno in ben 7 Gironi Regionali. Esprimiamo la nostra personale soddisfazione per questi dati confortanti che ci sostengono n “Siamo veramente soddisfatti ed orgogliosi , continua il responsabile Padel Scardetta Simone , nel vedere come questa manifestazione si stia accostando ai più grandi campionati regionali anche di Sport con più storia e numero di appassionati maggiori come esempio il Calcio regionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA