Fury: "Match con Tyson? Si parlava di 500 milioni di dollari"

Il detentore del titolo mondiale WBC nella categoria dei pesi massimi racconta il contatto con Iron Mike: "Sarei uscito sconfitto in ogni caso"

ROMA - Il ritorno sul ring di Mike Tyson è sempre più vicino. Iron Mike ha già sorpreso i suoi fan solo pochi giorni fa, mostrando quanto stia bene con un video di uno dei suoi allenamenti. Adesso ha voluto fare un passo ulteriore. La conferma arriva dall'attuale detentore del titolo mondiale WBC nella categoria dei pesi massimi, Tyson Fury, che ha rivelato come il leggendario pugile lo abbia contattato per negoziare un combattimento tra loro: "Chi ha fatto un'offerta a Mike ci ha ripensato e ha messo sul piatto noccioline. Mike Tyson mi parlava di cifre come 500 milioni di dollari, ma quando è arrivata l'offerta era ridicola".

Fury vs Tyson? L'offerta ricevuta

"Ho ricevuto un'offerta da 10 milioni di dollari da ESPN per fare un match di esibizione, ma penso che tutti ci siamo già tirati indietro", ha detto Tyson Fury, prima di ammettere che alla fine avrebbe sempre perso in ogni caso: "Mi sarebbe piaciuto condividere il ring con lui, ma se avesse vinto, la gente avrebbe detto che sono spazzatura perché un uomo di 53 anni mi picchia e, se lo avessi colpito, sarei stato considerato un bullo".

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home