Mondiali di rugby, vittoria per Figi contro Georgia. Irlanda ok

La selezione di Mckee ha vinto 45-10 contro la nazionale georgiana nel terzo turno del gruppo D. I trifogli hanno superato la Russia per 35-0 nel gruppo A
Mondiali di rugby, vittoria per Figi contro Georgia. Irlanda ok© Getty Images
1 min

Higashiosaka (GIAPPONE) - Vittoria a valanga delle Figi contro la Georgia ai Mondiali di Rugby 2019 in Giappone. La formazione guidata da Mckee ha vinto 45-10 contro la nazionale georgiana nella terza giornata del girone D e sale a quota 7 punti nella classifica del gruppo. Le Figi, dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, sono riuscite ad ottenere la vittoria con un seconto tempo dilagante: i georgiani non hanno avuto intenzione di arrendersi ma alla fine i ragazzi di Mckee hanno allungato con le mete di Radrara, Kunatanu, Ratuniyarawa e ancora Radrara, più le trasformazioni di Volavola, per il definitivo 45-10. Per le Figi, si tratta della prima vittoria al Mondiale dopo due sconfitte, mentre i georgiani rimangono a 5 punti nella classifica del girone B.

Irlanda a valanga sulla Russia 

Nel gruppo A, dopo la sconfitta rimediata contro il padroni di casa del Giappone, l'Irlanda ha superatto nettamente la Russia 35-0. Secondo successo per i 'trifogli', resta a quota zero la Russia, alla terza sconfitta in altrettante gare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA