Nuove Ghost 11, la terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft

Ghost è tornata e, questa volta, con l'innovativa tecnologia DNA Loft di Brooks che consente alle calzature di adattarsi istantaneamente allo stile di ogni runner
Nuove Ghost 11, la terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft
3 min

Ghost è tornata e, questa volta, con l’innovativa tecnologia DNA Loft di Brooks che consente alle calzature di adattarsi istantaneamente allo stile di ogni runner

 È uno dei modelli più apprezzati dai runner di tutto il mondo. È la Ghost, che per la sua undicesima versione si presenta totalmente rinnovata grazie al DNA LOFT, la tecnologia firmata Brooks che garantisce una corsa ancora più morbida e fluida.

Presentata per la prima volta con le Glycerin 16, il DNA LOFT è l’innovativa tecnologia brevettata da Brooks, che permette alle calzature di adattarsi istantaneamente al passo, al peso e alla velocità di chi le indossa. L’obiettivo? Offrire un’esperienza di corsa ancora più ammortizzata e protetta.

Ecco perché la Ghost 11 è la scelta perfetta per tutti i runner che sono alla ricerca del massimo comfort durante la propria esperienza di corsa. Ma quali sono i benefici che offre?

 

  1. Ammortizzazione bilanciata e morbida: ammortizzazione non vuol dire compromettere reattività e resistenza: BioMoGo DNA e DNA LOFT lavorano insieme per offrire la massima morbidezza, restando più leggere che mai.

 

  1. Falcata agile e stabile: grazie al Segmented Crash Pad, progettato per adattarsi ad ogni diverso appoggio del piede, Ghost 11 garantisce una falcata agevole e leggera oltre ad atterraggi ancora più morbidi.

 

  1. Vestibilità morbida, sicura e duratura: la tomaia in mesh avvolge il piede con una calzata morbida, adattabile e sicura grazie alla posizione strategica di stretch.

 

Men’s Ghost 11- Peso: 335 gr.

 

Women’s Ghost 11 16- Peso: 269 gr.

 

 

Tutti i prodotti saranno disponibili al sito http://www.brooksrunning.com/it_it e presso partner selezionati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA