Arriva Levitate 3, per risvegliare ogni passo

Torna la scarpa Brooks Levitate 3 con il massimo ritorno di energia, per allenarsi con grinta e stile.
Arriva Levitate 3, per risvegliare ogni passo
2 min

Da zero a cento, una vera e propria scarica di energia, è questa la sensazione che si prova mettendo ai piedi Levitate 3, ritornata più in forma che mai.

Grazie alla nuova tomaia, alla tecnologia DNA AMP e alla suola a punta di freccia, Levitate 3 offre una corsa super elastica, fluida, energica e ammortizzata per allenarsi con grinta e raggiungere con entusiasmo i propri obiettivi, qualsiasi essi siano.

Levitate 3 è così la scelta perfetta per tutti gli sportivi che cercano una calzatura in grado di aiutarli a raggiungere i propri traguardi con meno fatica e più energia.

3 buoni motivi per scegliere Levitate 3: 

  1. Piccolo concentrato di energia sempre a portata di mano, o meglio, di piede.

Grazie all’innovativa tecnologia DNA AMP, Levitate 3 garantisce il massimo ritorno di energia e una piacevole sensazione di elasticità sotto i piedi.

  1. Fit a misura di piede.

Calzata perfetta per ogni tipo di allenamento. La tomaia è estremamente adattabile e avvolge delicatamente il piede, assecondandone i movimenti e adattandosi costantemente alla sua forma.

  1. Nuovo design, giovane e moderno.

I designer Brooks hanno rivisto il profilo: un collarino integrato consente una calzata ancora più comoda e la linguetta semi-integrata ne garantisce la massima aderenza al piede.


© RIPRODUZIONE RISERVATA