“Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: così Belen ha scoperto il tradimento”

Secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi, la Rodriguez stava usando l'iPad per giocare con Santiago e ha trovato i messaggi che la presentatrice stava mandando al ballerino
“Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: così Belen ha scoperto il tradimento”
2 min

ROMA - Si presenta un'estate torrida per Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. I tre saranno, probabilmente, i protagonisti dello scoop più seguito della stagione. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, che uscirà in edicola il prossimo 9 luglio, vengono a galla alcuni retroscena su presunti tradimenti e nuove relazioni: durante il lockdown, Belen stava usando l'iPad di Stefano per giocare con il figlio Santiago e nell'iCloud sono apparsi i messaggi che la Marcuzzi stava mandando al ballerino presentatore. 

Superenalotto, centrato il '6' a Sassari

L'iCloud è la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, quindi mentre Belen stava usando l'iPad di Stefano, sull'iPhone dell'ex marito stavano arrivando i messaggi della presentatrice. Messaggi inequivocabili, fa sapere Oggi. Il settimanale dà spazio anche a una fonte, che conosce bene sia De Martino, sia la Marcuzzi e mostra l'ex compagna di Simone Inzaghi a Positano, proprio a due passi da Belen e da Stefano. Inoltre, su Oggi è spiegato anche chi sia Gianmaria Antinolfi: il nuovo amore di Belen Rodriguez. Il manager della moda, però, avrebbe confidato agli amici: "Voglio andarci cauto, non mi ritengo ancora il suo fidanzato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA