Genova, Criscito: «Ero sul ponte Morandi 10 minuti prima del crollo»

Il post su Instagram del difensore del Genoa: «Abbiamo bisogno di sicurezza, abbiamo bisogno che qualcuno faccia qualcosa: è uno schifo»
Genova, Criscito: «Ero sul ponte Morandi 10 minuti prima del crollo»
2 min

GENOVA - "Scrivo questo messaggio per tutti quelli che mi stanno scrivendo preoccupandosi di me e della mia famiglia...Stiamo tutti bene anche se siamo passati su quel ponte esattamente dieci minuti prima del crollo...". Cosi', su Instagram, il capitano del Genoa, Mimmo Criscito, a proposito dell'odierna tragedia relativa al crollo del ponte Morandi. "Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime. Non e' possibile che un ponte di un'autostrada possa crollare in questo modo.Bisogna fare qualcosa per questo Paese... La gente scappa proprio per queste cose... Abbiamo bisogno di sicurezza, abbiamo bisogno che qualcuno faccia qualcosa.... Questo e' uno schifo", ha aggiunto Criscito.

Il racconto della tragedia di Genova

LE PAROLE DI STURARO - "Un ponte percorso centinaia di volte, una tragedia che ha colpito la mia terra....una preghiera per Genova e per le vittime". Anche l'ex centrocampista di Genoa e Juventus, Stefano Sturaro, da cittadino ligure commenta la tragedia del crollo del Ponte Morandi dell'autostrada A10 a Genova.

Il Genoa annulla l'allenamento


© RIPRODUZIONE RISERVATA