Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e il gesto segreto: “È per qualcuno fuori”

L'ex di Briatore è stata beccata più volte a darsi due colpetti sul petto. Interrogata sul perchè ha risposto che si rivolge agli amici fuori dalla Casa
Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e il gesto segreto: “È per qualcuno fuori”
2 min

ROMA - Continua l'avventura di Elisabetta Gregoraci dentro la Casa del Grande Fratello Vip 5. La bella calabrese, che con il suo carisma e la sua verve si è guadagnata il ruolo di leader all'interno della Casa, è stata più volte beccata dagli appassionati del programma a darsi dei colpetti sul petto, soprattutto quando si parla del suo "amico speciale": Pierpaolo Petrelli. Che si tratti di un semplice tic o meno, sui social sono iniziati a girare dei video che sono stati raccolti dal programma e mostrati alla diretta interessata. Alfonso Signorini non è riuscito a trattenersi dalla curiosità e ha chiesto all'ex di Briatore il perchè di quei gesti. La Gregoraci, ridendo, ha risposto che "è per qualcuno fuori. Ma non a una persona. Siamo un gruppo con la mia migliore amica Micaela, Bianca, Marzia e un ragazzo”.

Una spiegazione che non ha convinto del tutto il presentatore che, a quel punto, l'ha messa alle strette sottoponendole un test e facendo il nome di due uomini:“Uno di questi appartiene al tuo presente, il primo nome è Piero il secondo è Stefano - dice il conduttore”. La Gregoraci allora risponde subito: “Non conosco nessun Piero di Montecarlo. Stefano sì. Ma che sta succedendo là fuori? Stefano fa parte di un gruppo ma ci sono tante altre persone, anche un Riccardo". Poi a proposito di una sua presunta love story con Piero Barone de Il Volo, commenta:"Siamo amici, non ho avuto una storia con lui”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA