Jennifer Lopez scoppia a piangere: "Ecco cosa ha fatto Ben Affleck per me"

In una scena del suo documentario appena uscito, l’attrice e cantante americana si commuove mentre parla del rapporto con il marito
1 min

ROMA - Le lacrime di Jennifer Lopez per Ben Affleck. L’attrice e cantante americana in una scena del suo documentario appena lanciato ‘The Greatest Love Story Never Told’, ha parlato della storia d’amore con l’attore sposato a Las Vegas a luglio del 2022. Un rapporto turbolento all’inizio, il tira e molla, poi le nozze. “Quello che ha detto e quello che ha visto mi ha fatto credere in me stessa. E sono parole che vengono solo dall’amore. Nessun altro avrebbe potuto farmi vedere questo su me stessa. È stato molto commovente. Non pensavo molto a me stessa e quindi il mondo non pensava molto a me. Poi tutto si è allineato”, le parole di J-Lo durante una scena del documentario.

L’amore di Jennifer Lopez per Ben Affleck

Jennifer durante il documentario ha parlato di come suo marito fosse la musa del suo album prodotto in modo indipendente. E durante la creazione del disco ha persino fatto leggere alla sua band le lettere d’amore scritte a mano da Ben nel corso degli anni. “Ora siamo persone totalmente diverse da quando ci siamo conosciuti. E proviamo lo stesso amore al 100%”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA