Eurolega, Yabusele trascina il Real Madrid: Virtus Bologna ko

I 'Blancos' espugnano 89-74 la Segafredo Arena: si complica il cammino delle 'Vu-Nere' in ottica playoff. A Banchi non bastano le buone prove di Cordinier, Lundberg e Mickey
2 min

BOLOGNA - Serata da dimenticare per la Virtus Bologna in Eurolega. Nella 29ª giornata della regular season, le 'Vu-Nere' crollano 89-74 tra le mura amiche della 'Segafredo Arena' contro il Real Madrid campione d'Europa in carica. La squadra di Chus Mateo conquista il successo grazie all'ottima prova di Yabusele, top scorer del match con 15 punti e 7 rimbalzi. Bene anche Poirier (14 punti con 8 rimbalzi) e i 10 punti a testa del trio Campazzo-Hezonja-Musa. Ai bianconeri di Banchi, reduci dalla sconfitta al Pireo contro l'Olympiacos, non bastano invece i 12 punti (con 8 rimbalzi) di Cordinier, gli 11 di Lundberg e Mickey e i 10 di Shengelia.

Eurolega, Virtus Bologna: come cambia la classifica

A cinque giornate dal termine della regular season, la Virtus Bologna rimane inchiodata al settimo posto in classifica (17 vittorie e 12 sconfitte) e in piena zona play-in, a una sola vittoria dal sesto posto che garantisce l'accesso diretto ai playoff.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA