NBA Playoff: incredibile canestro sulla sirena, Toronto in finale. Avanti anche Portland

Kawhi Leonard regala la vittoria ai Raptors contro i Sixers con una magia all'ultimo secondo. I Blazers espugnano il parquet dei Denver Nuggets
NBA Playoff: incredibile canestro sulla sirena, Toronto in finale. Avanti anche Portland© AP
2 min

ROMA - Portland Trail Blazers e Toronto Raptors sono le ultime due squadre qualificate per le finali di Conference dei playoff NBA. Nella notte, infatti, ci sono state le due gare-7 con le eliminazioni dei Denver Nuggets a Ovest e dei Philadelphia 76ers ad Est. Portland espugna per 100-96 il parquet dei Denver Nuggets, grazie ai 37 punti e 9 rimbalzi di un fenomenale C.J. McCollum, e approda per la prima volta in finale della Western Conference dal 2000, la serie contro i Golden State Warriors si aprirà nella notte tra martedì e mercoledì alla Oracle Arena di Oakland. Per i Blazers, Damian Lillard ha realizzato 13 punti e 10 rimbalzi anche se solo con 3/17 al tiro.

NBA Playoff, Curry trascina Golden State in finale

RAPTORS, CHE VITTORIA - Incredibile ad Est: uno straordinario canestro sulla sirena di Kawhi Leonard regala ai Toronto Raptors il successo per 92-90 sui Philadelphia 76ers in gara-7. I canadesi ottengono il pass per le finali della Eastern Conference, dove sfideranno i Milwaukee Bucks. Per Toronto si tratta della seconda finale di Conference negli ultimi tre anni, la serie contro Giannis e compagni inizierà in trasferta nella notte tra mercoledì e giovedì.

Leggi tutte le news di NBA


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA