Nba, Gallinari cade contro i Bucks. Toronto di forza sui Lakers

Match tiratissimo tra Oklahoma e Milwaukee, ma come al solito a fare la differenza è stato Antetokounmpo. I Raptors espugnano lo Staples Center di Los Angeles
Nba, Gallinari cade contro i Bucks. Toronto di forza sui Lakers© AP
2 min
TagsNba

ROMA - Sette partite nella notte di Nba. Non basta una prestazione di altissimo livello a Oklahoma per fermare la corsa di Milwaukee. La squadra di Danilo Gallinari gioca un gran match, ma a spuntarla sono i Bucks, con il solito show di Antetokounmpo. Altra partita da 35 punti e 16 rimbalzi, anche se nel finale è decisiva la tripla di Lopez, che fissa il risultato sul 119-121. Successo esterno anche per Toronto, capace di andare ad imporsi nella casa di Los Angeles Lakers: allo Staples Center i Raptors passano 104-113 nonostante le assenze pesanti di Lowry e Ibaka. Decisivo l'ultimo quarto in cui i campioni in carica si portano a +9: da quel momento neanche Anthony Davis (27 punti, 8 rimbalzi, 3 assist) riesce a evitare la sconfitta per i suoi.

Gli altri risultati

Continua l'ottimo momento di forma degli Indiana Pacers, che si impongono ad Orlando (102-109), trascinati da un ottimo Sabonis con 21 punti, 16 rimbalzi e 7 assist. Vittoria entusiasmante per Portland, attivata nel supplementare contro Atlanta. Stesso esito per i Nuggets, che superano i Timberwolves all’overtime grazie al secondo game winner consecutivo da parte di Nikola Jokic. Può fare festa anche Philadelphia: i Sixers battono i Charlotte Hornets grazie a un redivivo Joel Emiid. Tutto facile per Phoenix contro Brooklyn e per i Cavaliers contro i Knicks, contestati al Madison Square Garden di New York.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA