Maxi Lopez perdona Icardi: "E' una pagina del passato"

L'attaccante del Crotone tende la mano a Maurito dopo le incomprensioni degli anni scorsi per il matrimonio con Wanda Nara, sua ex moglie: "All'epoca ho fallito nella mia vita di coppia, ma devo essere felice con i miei tre figli"
Maxi Lopez perdona Icardi: "E' una pagina del passato"© LAPRESSE
1 min

ROMA - Maxi Lopez perdona Mauro Icardi, dopo le incomprensioni degli anni scorsi in seguito al matrimonio tra l’attaccante del Psg e Wanda Nara, ex moglie di Lopez: “Sì, non ho nessun problema – dice l’attaccante del Crotone al programma radiofonico ‘El que abandona no tiene premio’ - il mio obiettivo nella mia vita, oltre al calcio, parlando umanamente, è cercare di trovare e dare felicità ai miei figli. L’unico obiettivo che ho è quello. Il resto per me è già passato. È una pagina che ho girato tanto tempo fa e non mi stressa affatto”.

Maxi Lopez e i tre figli con Wanda

Tempo fa Maxi Lopez si è riunito con i suoi tre figli, avuti dalla relazione con Wanda Nara: “Ho scelto di essere felice ed è una scelta di vita - spiega il 35enne calciatore argentino - le cose possono andare bene o male. Ai tempi ho fallito nella mia vita di coppia, ma ho anche una vita da padre e per i miei figli. Le cose vanno avanti e ho scelto di vivere così: con energia e buone vibrazioni. Penso che sia il modo migliore”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA