Champions asiatica: ko il Ghangzhou di Cannavaro, salta la finale contro Giovinco

La formazione dell'ex calciatore di Inter e Juventus perde 1-0 in casa contro gli Urawa Reds in semifinale ed è fuori dal torneo. Niente derby con l'ex attaccante bianconero, ora all'Al-Hilal
Cannavaro© Getty Images
2 min

GUANGZHOU (CINA) - Dopo aver eliminato i campioni uscenti del Kashima Antlers ai quarti, il Guanghou Evergrande di Fabio Cannavaro perde nel ritorno della semifinale di Champions League asiatica contro gli Urawa Reds ed esce dalla competizione. Non è riuscita l'impresa alla squadra guidata dall'ex calciatore azzurro, che doveva ribaltare la sconfitta dell'andata (2-0, gol di Fabricio e Sekine). Al Tianhe Stadium di Guangzhou, invece, la formazione di Cannavaro perde ancora, 1-0 con la rete decisiva di Koroki a inizio secondo tempo, viene eliminata e dice addio al sogno del terzo titolo dopo quelli conquistati nel 2013 e nel 2015. Gli Urawa Reds volano in finale e si contenderanno il trofeo contro l'Al-Hilal.

Cannavaro out, niente derby con Giovinco in finale

Sebastian Giovinco è riuscito ad arrivare all'ultimo atto della competizione con il suo Al-Hilal, squadra in cui milita da gennaio. La formazione araba ha perso la semifinale di ritorno 4-2 contro i qatarioti dell'Al-Sadd, ma ha potuto festeggiare la qualificazione in finale grazie al 4-1 dell'andata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA