Montella, sì al Siviglia ma attende la decisione del Milan

Entro poche ore verrà annunciato il nome del sostituto di Berizzo e l'ex allenatore rossonero avrebbe già accettato l'offerta del club spagnolo
Montella, sì al Siviglia ma attende la decisione del Milan© LaPresse
2 min

ROMA - Con un comunicato ufficiale, il Siviglia ha fatto sapere che entro poche ore verrà annunciato il nome del sostituto di Berizzo, cacciato dopo il ko del 20 dicembre contro la Real Sociedad: «Nella giornata di oggi si è riunito il Consiglio di Amministrazione della società che ha deciso di delegare al Comitato Esecutivo del Consiglio e alla direzione sportiva la decisione finale sulla scelta del nuovo allenatore. La scelta verrà fatta a breve». Secondo quanto riporta «El Diario de Sevilla», il favorito delle ultime ore non sarebbe più Javi Garcia ma Vincenzo Montella che prenderebbe il comando delle operazioni con Enzo Maresca come vice.

IN ATTESA DEL MILAN  - Il tecnico campano, esonerato dal Milan il 27 novembre, avrebbe già detto sì ma attende la decisione del club rossonero sulla rescissione del contratto. A Siviglia ritroverebbe 3 giocatori che ha già allenato: Muriel e Correa (Sampdoria) e Jovetic (Fiorentina). La decisione potrebbe arrivare già in serata, domani è in programma la ripresa degli allenamenti della squadra che è attualmente quinta in classifica nella Liga.

LA TRATTATIVA - A testimoniare l'accelerata, ci sarebbero anche altre indiscrezioni dei media spagnoli che segnalano una trattativa in essere per uscire dal contratto con la società rossonera (3 milioni lordi all'anno fino al giugno 2019).


© RIPRODUZIONE RISERVATA