Real Madrid, Toni Kroos rinnova fino al 2023

Il centrocampista tedesco ha prolungato il proprio contratto con i Blancos per altre quattro stagioni. Attesa intorno alle 13 la conferenza stampa al Santiago Bernabeu
Real Madrid, Toni Kroos rinnova fino al 2023© AFPS
1 min

MADRID - Toni Kroos rinnova con il Real Madrid fino al 2023. A dare la notizia è lo stesso club attraverso una nota sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista tedesco ha legato il proprio nome alla società madrilena per altre quattro stagioni; una notizia che di certo farà felici i tifosi dei Blancos, che non hanno mai risparmiato applausi per l'ex Bayern Monaco. Intorno alle 13, intanto, il classe '90 dovrebbe presentarsi davanti ai microfoni per la conferenza stampa al Santiago Bernabeu.

CON I BLANCOS - Kroos è arrivato al Real Madrid dal club bavarese nel 2014 per circa 25 milioni di euro. Fin qui ha collezionato con la maglia dei Blancos 233 presenze, impreziosite da 13 gol e ben 59 assist. Il centrocampista, inoltre, è stato uno dei pilastri della formazione di Zidane durante la prima gestione del tecnico francese. Una squadra in grado di dominare in Spagna e in Europa, stabilendo il record di tre Champions League consecutive.


© RIPRODUZIONE RISERVATA