Liga, pareggio senza reti tra Osasuna e Betis

Finisce 0-0 all'Estadio El Sadar con i padroni di casa che continuano a rimanere imbattuti tra le mura amiche da oltre un anno
Liga, pareggio senza reti tra Osasuna e Betis© EPA
2 min

PAMPLONA - Finisce 0-0 l'anticipo della quinta giornata di Liga tra Osasuna e Real Betis. La squadra di casa continua ad essere ancora imbattuta in campionato ma può recriminare per le tante occasioni fallite. Con questo punto i Rojillos salgono a 7 punti ed agganciano momentaneamente il Barcellona mentre gli andalusi vanno a quota 5 e si piazzano al decimo posto.

Osasuna - Real Betis, tabellino e statistiche

Avila spreca, il Betis ringrazia

All'Estadio El Sadar finisce a reti bianche ma è un match divertente, soprattutto nei primi quarantacinque minuti di gioco. Al 7' ci provano gli ospiti con Canales che batte a sorpresa un calcio di punizione mandando in porta Fekir che, da buona posizione, non riesce a superare Ruben. Al 19' arriva la risposta dei padroni di casa con Ruben Garcia che dal limite sfiora il palo. Al 42' sempre Canales sbaglia la battuta del calcio di punizione e lancia un contropiede sei contro due per l'Osasuna con l'argentino Avila che non riesce a sbloccare il match per merito di un grande intervento di Robles. La ripresa inizia con i Rojillos che vanno vicini al vantaggio ancora con Avila che duetta bene con Adrian ma centra in pieno la traversa. Al 64' ci prova Torres su punizione ma la sua conclusione finisce fuori. Gli ospiti sembrano accontentarsi del pareggio, in tutta la ripresa non tirano mai in porta. Alla fine il risultato sembra accontentare anche i padroni di casa che continuano a rimanere imbattuti in casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA