Real Madrid, Perez: "Nuovo Bernabeu? Diventerà lo stadio più grande del XXI secolo"

Il presidente dei Blancos in occasione della premiazione dei soci storici e delle bandiere del club: "Abbiamo rinnovato la squadra con grandi giocatori e giovani talenti, abbiamo la fiducia in loro. Questo gruppo ha già fatto la storia"
Real Madrid, Perez: "Nuovo Bernabeu? Diventerà lo stadio più grande del XXI secolo"© EPA
2 min

MADRID (SPAGNA) - "Il Santiago Bernabeu diventerà il più grande stadio del XXI secolo, un riferimento architettonico, ma anche una fonte essenziale di entrate per il futuro di Madrid. Sarà l'orgoglio dei tifosi del Real e anche della città". Sono queste le parole del numero uno del Real Madrid Florentino Perez in occasione della cerimonia di consegna delle medaglie ai soci storici e alle bandiere del club. 

Perez: "Pronti per conquistare nuovi titoli"

Il Real Madrid si è rinnovato tanto in questa stagione, accogliendo nella propria rosa calciatori del calibro di Hazard, Jovic e Militao. I Blancos hanno messo nel mirino anche  il giovane attaccante del Salisburgo Haaland, seguito dai top club di mezza Europa, compresa la Juve. "Siamo in un processo di trasformazione che ci porterà alla conquista di nuovi titoli - continua Florentino Perez -. Abbiamo rinnovato la squadra con grandi giocatori e giovani talenti, abbiamo la fiducia in loro. Questo gruppo ha già vinto tutto ed è già una leggenda di questo club. Vogliamo continuare con questo sentimento di unità dell'intero club - aggiunge -. Questa è la nostra forza e ci ha permesso di continuare a essere leader. Questa stabilità ci consente di fare autocritica per non cadere nella compiacenza".


© RIPRODUZIONE RISERVATA