Dugarry choc su Messi: "Griezmann dovrebbe avere paura di uno mezzo autistico?"

L'ex attaccante francese, ora opinionista, ci va giù pesante contro la Pulce, commentando il caso Griezmann scoppiato in questi giorni. Sul tecnico del Barcellona Setien ammette: "È un brav'uomo, ma è incompetente"
Dugarry choc su Messi: "Griezmann dovrebbe avere paura di uno mezzo autistico?"
3 min

BARCELLONA (SPAGNA) - In Spagna continua a tenete banco il caso Griezmann. L'ex Atletico Madrid si è trasformato da star a riserva di lusso e nella sfida contro i Colchoneros di Simeone il tecnico del Barcellona Quique Setien gli ha concesso solo una manciata di minuti. L'utilizzo centellinato del francese ha fatto storcere un po' il naso, con i blaugrana che, pareggiando due partite consecutive, rischiano di finire a -4 dal Real Madrid qualora la Merengues stasera battano il Getafe.

Dugarry attacca Messi e Setien

Sulla vicenda è intervenuto anche l'ex attaccante francese Cristophe Dugarry, ora opinionista, il quale si è fatto prendere la mano rilasciando dichiarazioni piuttosto forti su Lionel Messi: "Griezmann di cosa dovrebbe avere paura - ha dichiarato a RMC Sport - .Hai paura di un ragazzino basso e mezzo autistico? Se ha un problema, può mangiarselo". Poi sull'allenatore del Barcellona Quique Setien commenta: "È un brav'uomo ma non ha l'attitudine del grande tecnico. Sono sicuro che non abbia niente contro Griezmann. È semplicemente un incompetente".


© RIPRODUZIONE RISERVATA