Bufera al Psg, riunione d'emergenza: ipotesi rivoluzione

Secondo la stampa spagnola, Al Khelaifi dopo la delusione per l'eliminazione del suo club dalla Champions League potrebbe prendere decisioni drastiche contro Galtier
Bufera al Psg, riunione d'emergenza: ipotesi rivoluzione© EPA
2 min

Il presidente del Paris Saint Germain Al Khelaifi è rimasto molto deluso dalle recenti prestazioni della sua squadra e il culmine di questo malessere è arrivato con l'eliminazione del club parigino dalla Champions League. Il progetto della dirigenza qatariota potrebbe quindi stravolgersi e il primo indiziato per questa sorta di "rivoluzione" risulterebbe essere l'allenatore: Christophe Galtier che avrebbe perso gran parte della considerazione che la società nutriva in lui.

Il principale sostituto per la panchina

Secondo quanto riportato dal media spagnolo Sport il principale sostituto, se dovesse saltare la panchina di Galtier, sarebbe Tuchel. Il tedesco nutre un ottimo rapporto con la dirigenza parigina e potrebbe tornare al club tre anni dopo il suo licenziamento, avvenuto nel 2020. L'ex tecnico del Chelsea aveva portato Mbappé e compagni alla finale di Champions League, persa poi contro il Bayern, e dopo il suo esonero il club è uscito al secondo turno per due volte consecutive.


© RIPRODUZIONE RISERVATA